MODULO DI RICHIESTA PER
INFORMAZIONI O CANCELLAZIONE DEI TUOI DATI
SE RICHIEDI INFORMAZIONI
È importante sapere che cosa accadrà ai dati e alle informazioni forniti con questo modulo:
1) verranno inviati automaticamente all’indirizzo e-mail con cui fronte del Don gestisce le videoconferenze;
2) non verranno salvati sul sito di amministrazione di Fronte del Don;
3) non saranno mai ceduti a terze persone o terze parti;
4) saranno usati esclusivamente per rispondere alle richieste;
5) verranno eliminati alla conclusione delle comunicazioni intercorse.
SE RICHIEDI LA CANCELLAZIONE O LA MODIFICA DEI TUOI DATI
Se hai compilato il modulo di Accreditamento alle videoconferenze e hai scelto di partecipare a questo evento e alle videoconferenze future, puoi mettere la spunta accanto a “La cancellazione o la modifica dei tuoi dati” che trovi in questo modulo. Con l’invio della tua richiesta sarà nostra cura cancellare definitivamente i dati che ci hai fornito o modificare i dati richiesti.